5 buoni motivi per avere un personal trainer: il trainer di #pilatesclassico

Ecco i vantaggi della lezione Personal:

  1. Minor perdita di tempo
  2. Scegli quando dedicarti al pilates
  3. Sperimenta senza dolore
  4. Discrezione e professionalità
  5. Non puoi sbagliare corso

 1  Scegli quando dedicarti al #pilates

Quando hai un #personaltrainer puoi definire il tuo orario preferito, gestendo meglio il tempo da dedicare ai tuoi cari, al lavoro e ai tuoi hobby.

2  Obbiettivi raggiunti in minor tempo

Il lavoro che compi attraverso gli esercizi è mirato al tuo problema (se ne hai uno) oppure ad un tuo obbiettivo specifico da raggiungere, e per 60 minuti hai tutte le attenzioni, l’aiuto e l’incitamento che ti serve. Inoltre quello che conta è la qualità del lavoro che deriva da una lezione privata, seguita da vicino.

3  Sperimenta senza dolore

Nelle lezioni singole puoi lavorare in privato per ottenere prima, e senza rischio di farsi male, i tuoi risultati. La preoccupazione del #personaltrainer, prima fra tutte, è insegnarti a svolgere al meglio la sequenza evitando errori e quindi dolori. Hai a disposizione tutti gli apparati inventati da J. Pilates, per trovare il movimento che più ti è utile approfittando della varietà che ti offre una lezione privata.

4  Discrezione e professionalità

Lascia che sia l’istruttore a guidarti durante la lezione ed a pianificare il tuo benessere in base alle tue necessità.
Il #personaltrainer ti garantisce uno spazio riservato, personale, una attenzione specifica. La sua professionalità sta nell’assicurare al cliente un atmosfera unica, che mantiene private le richieste di ciascuno.

5 Non puoi sbagliare corso 

E’ difficile che si lasci perdere l’impegno con un personal trainer, poiché non si tratta di cominciare un corso qualsiasi, che può scoraggiare perché troppo complicato o inadatto, ma di appoggiarsi ad un sostenitore. Il #personaltrainer è infatti qualcuno che ti sprona a concludere l’esercizio avendo come obiettivo il tuo #benessere e tendendo sempre ben presente la tua capacità di recupero.

 

Rispondi