Recensioni

Tatiana Casadei:

Da qualche mese ho iniziato a praticare Pilates, in generale mi ha restituito più agilità nei movimenti, dopo ogni incontro sento molta leggerezza e rilassatezza, ma anche soddisfazione perché alcuni esercizi sono impegnativi e richiedono concentrazione e tenacia. Il Pilates mi ha aiutata a far lavorare anche quei muscoli dimenticati, ha migliorato la forza, l’elasticità muscolare, la mobilità articolare, rafforzando i muscoli che sostengono la colonna vertebrale, quindi mi fa sentire meglio. Un'ora di esercizi apparentemente semplici e facili, sembra fare davvero miracoli sul mio corpo. Le contratture muscolari che avevo e i dolori alla schiena sono svaniti.

L’ istruttore è capace e professionale, i corsi sono sempre con un numero limitato di persone e quindi si è molto seguiti. Ad oggi ho ottenuto risultati veri: Grazie e buon Pilates!

Carla Guidi:

Da quando ho iniziato ho potuto constatare diversi miglioramenti ; innanzitutto ho la schiena meno contratta , mi sento più centrata posturalmente , inoltre ho più energia durante la mia giornata lavorativa . Utilizzando le braccia nel mio lavoro, dopo alcune sedute ho incominciato a concentrarmi sullo spingere stabilizzando le spalle ; così contraggo meno il trapezio con un grande sollievo della totale zona cervicale e dorsale. Ho un problema ai legamenti delle ginocchia; inizialmente ho avuto dolore , ma poi andando avanti con gli allenamenti le mie ginocchia le ho sentite molto più stabili. Altro beneficio che ho riscontrato è stato durante un trattamento connettivale alla schiena, che di solito mi fa molto male, mentre in quella occasione non ho sentito dolore. Sto continuando a praticare le mie sedute di Personal PeakPilates sulle macchine .
Carla Guidi

RECENSIONI FACEBOOK